Avviso: Facebook, MySpace, Twitter, YouTube, Squidoo, e molti altri. Ecco i Nuovi Modi Per Guadagnare !! Clicca Qui

04 mar 2012

Blog-Sport di GuadagnaDavvero

Formula 1, Calcio, Sci, Ciclismo…

Tanto sport e sano agonismo hanno accompagnato questo fine settimana ricco di impegni sportivi che allietano le ore svagandoci dal nostro Business Online.

Incominciamo a commentare i risultati dello sport più chiacchierato: il calcio.

Il Milan vince ed è al comando da solo a tre lunghezze dalla Juve che pareggia. La Lazio si aggiudica il Derby e sale al terzo posto mentre i friulani non vanno oltre il pareggio con i bergamaschi. Il Napoli grazie alla rete nel finale si avvicina sempre di più alle zone alte della classifica.

Il Milan travolge con un secco 4 a 0 il Palermo. Una tripletta dell’incontenibile Ibrahimovic e una bella rete di Thiago Silva mettono ko i rosanero al “Barbera”. Il Palermo riesce a fare ben poco di fronte alla corazzata Milan che riesce a vincere dopo sei anni.
Adesso i ragazzi di Allegri possono concentrarsi per la partita di martedì a Londra contro l’Arsenal.

La Juve non riesce andare oltre il pareggio 1 a 1 contro il Chievo. Grazie al colpo di testa di De Ceglie nel 1° tempo la Juve va in vantaggio ma evidenzia un calo fisico di alcuni giocatori e soffre di fronte a un Chievo ben disposto in campo che gioca una buona gara e con la rete di Dromè gela lo stadio bianconero.
Ancora una partita in settimana da recuperare per i bianconeri che devono giocare contro il Bologna per raggiungere a 54 punti il Milan in vetta alla classifica.

A 12.30 giocano Parma – Napoli e i napoletani vincono al “Tardini” di misura per 2 a 1. Cavani porta in vantaggio su rigore gli azzurri poi per il Parma pareggia Zaccardo e nel finale Lavezzi segna e porta il Napoli a conquistare tre punti molto importanti.

Il Siena vince con merito 3 a  0 contro il Cagliari che inizia bene la partita ma poi la squadra toscana va in vantaggio con Bogdani nel primo tempo e nel finale di partita con Calaiò e Del Grosso. Tre punti importanti con una diretta concorrente per il Siena.

L’Udinese è stata bloccata in casa dall’Atalanta e scende al quarto posto in classifica a 2 punti dalla Lazio. 0 a 0 con poche emozioni. Nel finale parata decisiva del portiere nerazzurro su solito Di Natale.

Pareggio 2 a 2 tra Lecce e Genoa. Nello stadio di Via del Mare Sculli porta in vantaggio il Genoa nel primo tempo. Nella ripresa prima pareggia Muriel e poi Brivio porta in vantaggio la squadra leccese. Nel finale ancora Sculli segna e fissa il risultato in parità.

La Fiorentina, dopo tre sconfitte consecutive, vince per 2 a 0 contro il Cesena. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa autorete di Moras e raddoppio di Nastasic.

Il derby della capitale tra Roma e Lazio è stato vinto dai biancocelesti per 2 a 1. Parte male la Roma che va in svantaggio su rigore. Il solito Borini segna e pareggia. Nella ripresa una scivolata di Mauri porta i laziali a trionfare e al terzo posto in classifica.

Passiamo a commentare gli altri sport.

Alla sesta edizione delle Strade Bianche, gara di quasi 200 km da Gaiole in Chianti a Siena, si è aggiudicato la gara il ciclista svizzero Cancellara che ha vinto per distacco.
Ballan, primo degli italiani è arrivato quarto.

Per quanto riguarda lo sci maschile il Super Gigante di Kvitfjell è stato vinto dal norvegese Kjetil Jansrvd. Il miglior degli italiani è di Christof Innerhofer al 14/o piazzamento.

Nello Slalom Speciale di Offerschawang vince a sorpresa la canadese ventenne Erin Mielzynsky. La seconda classificata è la statunitense Resi Stiegler.
La Coppa del Mondo di Speciale l’ha vinta in questa stagione Schield vincendo ben 6 gare su 8.
Irene Curtoni 12/a e Manuela Moelgg 19/a sono state le migliori italiane.

Si scaldano i motori della F1. Nell’ultima uscita prima della partenza del Mondiale a Melbourne Kimi Raikkonen ha chiuso davanti ad Alonso e Senna mentre Hamilton e Vettel faticano nella sessione di test a Montmelò.

Speriamo che la Rossa di Maranello abbia trovato le giuste Strategie come  noi Marketers nel nostro Business Online.

Buona settimana a tutti

Paolo Arfiero

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Web Hosting