Avviso: Facebook, MySpace, Twitter, YouTube, Squidoo, e molti altri. Ecco i Nuovi Modi Per Guadagnare !! Clicca Qui

15/nov/2011

Guadagnare Online. La regola dell'Abbondanza

Quando una persona decide veramente di fare qualcosa, diventa entusiasta.

Qual è la ragione di base per cui tu vuoi intraprendere un business, oppure fai già business? Te lo sei mai chiesto?

Tu vuoi fare business perchè ti piace l'idea di avere una vita agiata, una vita senza restrizioni, che porti sostentamento per te e la tua famiglia, una bella casa, non dover dipendere da qualcuno da un punto di vista economico, avere più tempo per te, seguire i tuoi hobbyes, e non avere stress.

La motivazione di base appare scontata per chiunque, ma se ci pensi un attimo puoi afferrare il semplice concetto che questa motivazione segue una regola molto semplice: la regola dell'abbondanza.

Una persona che ha bisogno di 1500 euro al mese per pagare il mutuo, mantenere la propria famiglia, pagare il bollo e l'assicurazione dell'auto, andare in ferie una volta all'anno, poter risolvere eventuali imprevisti, o altro, può vivere sonni tranquilli in una condizione in cui guadagna 1600 euro al mese? (che è già una fortuna).

In una società dove i costi sono sempre più elevati sotto tutti i fronti, sarà bene che questa persona, che guadagna appena quello che le serve per vivere, si dia da fare per seguire la regola dell'abbondanza.

Ciò vorrebbe dire creare le condizioni per guadagnare settemila o diecimila euro al mese, per non rischiare di cadere nello stato di cose in cui non ce la fa più a sostenere tutte le spese mensili.

Si tratta semplicemente di “livello di comfort”.

Il comfort è quella cosa che fa dormire sereni, evitare le preoccupazioni di non riuscire a stare dietro alle scadenze, per via della precarietà del lavoro, delle tasse, per via di un imprevisto, insomma... per via di mille cose che possono succedere nella tua vita professionale e familiare, e che hanno il potere, quando si verificano, di intaccare in un attimo la propria capacità di sopravvivere in questa società.

Ci sono innumerevoli casi inotre, dove la precarietà del lavoro o la sua assenza giocano un ruolo primario in questa insicurezza di base.

Esiste tuttavia la soluzione ad ogni problema di questo tipo, per quanto drammatica possa essere la situazione implicata.

La soluzione si chiama INTERNET.

La società di oggi è un paradosso che “schiaccia”, o “sopprime” sempre più persone dal un punto di vista morale. Come si fa a sopprimere (schiacciare o annullare, invalidare le capacità) di una persona, e minare la sua sicurezza?

La si induce a credere di essere in uno stato di “non poter avere”, o non poter essere solvibile. Questo è lo stato di cose in cui la nostra società "moderna" si avvicina sempre di più, per colpa di un meccanismo perverso dei costi di gestione del macchinario pubblico (lo Stato) troppo elevati, e per l'obbligo imperativo e punitivo, che viene inflitto ai cittadini di pagare le tasse, in modo sempre più pressante e pesante.

Ad ogni modo, cerchiamo di essere ottimisti.

La motivazione di base sul perché vuoi fare business è importante, ed è quella che spinge le persone ad informarsi su come fare tanti soldi in più, che le spinge ad applicare quello che hanno imparato e che le induce gradualmente alla realizzazione di un progetto che sfocia in una nuova attività che porti effettivamente benessere personale, autostima, e benessere econimico.

Business vuol dire fare commercio, e un commercio è fatto di numeri, di incassi, ma ovviamente, non solo di questo.

Personalmente mi occupo di Business nel mercato delle valute.

Il business non è solo “sapere come fare soldi", bensì è qualcosa che ha a che vedere con l'applicazione corretta del sapere.

Occorre fare una considerazione sul "sapere".

Non tutto il sapere è corretto, etico, in linea con i nostri scopi fondamentali di esseri umani.

Addirittura alcuni imparerebbero come fare furti online per fare soldi, questo tipo di conoscenza, naturalmente, non è “vero sapere”, perché il raggiungimento della prosperità economica e felicità nella vita di un individuo, o di un gruppo, ha a che fare soprattutto con quello che si reputa giusto e utile, non solo per se stessi, ma anche per gli altri.

Lavorare con Internet, dunque, per me è una soluzione ideale, perchè è l'esempio pratico della vera condivisione ed aiuto reciproco ad una velocità fulminea, almeno per le tipologie di siti che normalmente frequento.

Perciò vi dico, continuate per questa strada, siete nel posto giusto


Fabrizio Marioni

7 commenti:

Franco Andres ha detto...

Ciao Fabrizio, complimenti per l'articolo molto significativo.
La vera crisi è del potere sempre più becero, come dico spesso,e non dell'essere umano. Intenrnet è un grande mezzo che da la possibilità di poterci esprimere senza filtri,o intermediari,e di crearci un business etico e su misura.
Il vero potere è in noi,ma la consapevolezza di averlo, quella ancora purtroppo scarseggia.

Franco Andres

Fabrizio Marioni ha detto...

Ciao Franco, grazie per il complimento. Sono d'accordo con te, il vero potere è in noi. Infatti a noi spetta il compito di risollevarci dal fango. Ce la faremo, mai mollare o arrendersi...vincere o morire nel tentativo...penso che a questo punto non abbiamo nulla da perdere..credimi la penso così per davvero.
Fabrizio Marioni

Anonimo ha detto...

Ciao Franco, è vero, la consapevolezza forse manca un po,perchè è ottnebrata dagli schemi e dalla patina sociale che fa sembrare forse tutto un po mite...mentre invece andiamo sempre più in basso...
ma voglio essere ottimista..ce la faremo!
Fabrizio Marioni

Davide Busoni ha detto...

Ciao a tutti, sono andato ora a fare un giro su "tuttonotizie" e noto con piacere che anche qui avete fatto rivoluzioni a livello di grafica. Questa mi piace molto di più della precedente, compliments...

Davide

Krikko ha detto...

Grande articolo e Grafica semplicemente stupenda! ;)

Fabrizio Marioni ha detto...

Grazie Krikko...
e grazie effettivamente al grafico, che ha fatto un ottimo lavoro.
Non ci sono parole, la squadra in questo portale è di una efficienza e competenza a livelli elevati...superiori alle mie aspettative
Ve lo ri-dico senza tanti fronzoli, se siete alla ricerca di qualcosa che funzioni e volete guadagnare in internet siete nel posto giusto.

Sinceramente,
Fabrizio Marioni

gianluca zanatello ha detto...

anchio voglio guadagnare lo voglio veramente chiè che mi fa guadagnare fatevi avanti bussate alla mia porta o voglia di babbo natale ma mi va bene anche la befana ciao ciao

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Web Hosting